giovedì 29 marzo 2007

Chi è Don Zauker?

...so' na' sega io!!! "Don Zauker esorcista" è il geniale e irriverente personaggio nato dalla mente malata di Daniele Caluri ed Emiliano Pagani che n'a sera decisero, tra rutti e scorregge, di creare per riempire le pagine del "Il Vernacoliere".
Il nostro Don Zauker è il classico antiprete, o meglio dire il contrario di ciò che un prete farebbe (a parte guarar le fie, rubbà vaini, e tentare di far lacrimare qualche madonna).
Tra le sue infinite imprese porterà un ragazzo ad alcolizzarsi, lascerà che i gabbiani mangino un uomo sulla spiaggia, farà svenire una suora dopo averle mostrato la fava o anche cosìdetta "verga d'Aronne", battezzerà un bimbo a furia di scatarrate e così via fino ad affacciarsi dalla finestra del Vaticano!!! Vale la pena consultare il sito www.vernacoliere.com Mensile satirico Livornese e paguri.blogspot.com blog degli autori di qst geniale personaggio! Io sono un povero disgraziato che fa pubblicità a loro insaputa, non piglia soldi, e speriamo che almeno qualche fia s'accorga di stò blog!

Nessun commento: