venerdì 30 marzo 2007

Democrazia in rete

Poco meno di una anno fa aprii un blog dallo stesso nome (finoallultimobandito) su un altro server. I gentilissimi così detti,"moderatori" o amministratori vari, ..so na sega io... decisero di chiudermi lo spazio perchè avevo inserito nella SEZIONE FOTO delle simpatiche immagini del nostro "rimpianto" (?!!!!!!!?!?!?!) ex premier SIRVIUCCIO (PUPPA..) e l'indomabile amico GIORGIO (IL PISTOL..ERO) in costume da bagno con il corpo da donna.
(IMMAGINI CHE SI POSSONO TROVARE SU QUALSIASI MOTORE DI RICERCA)

Ebbene sì, MI CHIUSERO IL BLOG e mi arrivò una e-mail che potevo riutilizzarlo solo se avessi tolto quei file... PUPPATEMELOOOOO!!!!!

La vera beffa dove stà??? Nel server del quale mi sono servito, si potevano trovare tranquillamente immagini di manifestazioni di FORZA NUOVA con relative immagini del "caro benito" e "simpatico adolfo" .......RIMASTE PUBBLICATE!!!!

..Che bello sapere che esiste anche la DEMOCRAZIA IN RETE!!!!!

Dopo questa introduzione passiamo alle cose serie...

D O N Z A U K E R!!!!

1 commento:

Jeff_Aggiotaggio ha detto...

Agh! Forza Nuova... Vecchia Merda!
Non ti preoccupare che lo scorso 29 aprile le giovanili di alleanza nazionale hanno appoggiato manifestazioni fasciste (a tutti gli effetti: braccia destre tese, scritte che inneggiavano ai camerati e croci celtiche) qi a Milano, sotto casa mia... Il ttto con la protezione delle forze dell'ordine...

Federico