venerdì 30 marzo 2007

Metti Don Zauker nella posta del tuo parroco!!!

Illuminato dalle parole di saggezza di Don Zauker ho deciso di divulgare "clandestinamente" la Sua Parola! (..sono sicuro che sarebbe orgogliosissimo)
Recapiterò al parroco della mia parrocchia degli episodi del nostro Amato affinchè si converta!

Il simpaticissimo, in dialetto comasco anche detto "prevost", 7 anni fa mi denunciò per avergli pisciato sulla macchina nella sera della mia prima sbronza!!!

..era il lontano Aprile 2000 una sera alcolica e piovosa....

io e dei simpatici amici (Francisco, Milos, Benni, Adolfo, Pinoch e tanti altri...) insieme ad una amica consenziente decidemmo di ripararci dalla pioggia acida nell'unico posto coperto che avevamo a portata di mano.... il garage del "prevost"!
Mentre aspettavo il mio turno...(!!!) decisi(...influenzato dal tasso alcolico) di pisciare sulla Punto dell'inconsapevole parroco (che al momento era a pipà cò dù suorine)!
SFIGA VOLLE che quando uscì la carovana dal consacrato garage, ormai profanato dalle diverse "verghe d'Aronne" e dalla "potta sfatta", la madre di uno di noi (nonchè catechista fedele e all'occorrenza a buòritto per i frequentatori dell'oratorio) ..ci sorprese e non volendo fare il nome del povero figlio incolpò me di tutto vel triaio!!!

Morale: VIOLAZIONE DI PROPRIETA' PRIVATA, DISTURBO DELLA QUIETE (del prete che non c'era) e DANNEGGIAMENTI (perchè non sapevo di pisciare acido corrosivo)!!!!!!

..scommetto che se ci fosse stato Don Zauker ci lasciava la macchina e si teneva la fia...!!!!!

2 commenti:

DonZauker.it ha detto...

Braaaavo Ari!!
Continua a diffondere il Verbo, attraverso l'imposizione (o almeno l'ostentazione) della SACRA VERGA, mi raccomando!!!
Che il signore ti accompagni sempre...e, qualche volta, ti venga a riprendere!

Jeff_Aggiotaggio ha detto...

E come già detto nel post precedente sono discepolo, evangelista, qualcosadisimileeccheccazzobastauncisia dapagaopigliarlonelbuocomealsolitochetantocisirimettesemprenoi.
Cmq vai avanti :)

Ginestroni